Portoni sezionali in acciaio preverniciato o simil legno con finitura pannelli liscia,stucco o wood grain.

Click sulle foto per visualizzare le schede tecniche delle porte residenziali

Portone sezionale  a doga centrale

Portone sezionale residenziale simil legno

Portone sezionale residenziale cassettato

Portone sezionale residenziale preassemblato

Portone sezionale residenziale motorizzato

              Portone sezionale

residenziale con porta pedonale

Finiture pannello esterno

finitura pannello liscia C21.jpg
finitura pannello liscia C21.jpg
fin. pannello liscio metallizzato
fin. pannello liscio metallizzato
finitura pannello stucco_C21
finitura pannello stucco_C21
finitura pannello stucco_C17
finitura pannello stucco_C17
finitura pannello wood grain_C21
finitura pannello wood grain_C21
finitura panello wood grain Ral-6005
finitura panello wood grain Ral-6005
simil legno quercia dorata rigatino
simil legno quercia dorata rigatino
simil_legno_quercia_dorata
simil_legno_quercia_dorata
simil_legno_noce
simil_legno_noce
simil_legno_quercia_chiara
simil_legno_quercia_chiara

-I Portoni,sezionali per garage,possono essere costruiti con una varietà di pannelli. Essi possono essere lavorati, sul lato esterno con righe distanziat, o costruiti con pannelli in profili estrusi di alluminio e plex mono o duplex, trasparente od opaco. Il lato interno è sempre lavorato con righe a basso rilievo. Sono disponibili varie finiture in varie colorazioni o verniciati in tinte RAL su richiesta.

-I pannelli,sono coibentati con schiuma poliuretanica conforme alle normative ambientali cogenti e non sprigionano sostanze pericolose durante l’installazione, l’uso, la manutenzione e lo smaltimento.Nei Portoni Sezionali è possibile praticare un passaggio pedonale che consente il comodo attraversamento del varco senza dover necessariamente aprire il portone. L’anta è dotata di maniglia esterna con serratura e chiudiporta aereo interno.

-La motorizzazione e alimentata con corrente 220 V e  dimensionata in proporzione alla superficie dell’anta mobile. Esse sono montate sempre in presa diretta sull’albero, costituendo, grazie alla irreversibiilità del riduttore, il sistema anticaduta dell’anta, e consentendo, in tal modo, l’impiego sicuro di molle. In caso di manovra “Automatica” è possibile collegare direttamente al quadro di comando l’unità foto-costa del bordo inferiore o il sensore no-touch, oltre a diversi accessori di cortesia. Sono disponibili motorizzazioni con encoder e quadri elettronici con variatore di frequenza incorporato che consentono manovre veloci del Portone Sezionale. Queste sono dotate di un sistema elettronico di limitazione delle forze per l’automazione sicura dell’anta, che fa rientrare i rischi di sollevamento, nei limiti imposti dalla UNI EN 12453.E’ possibile, infine, realizzare una motorizzazione di tipo industriale senza l’ausilio di molle per il bilanciamento dell’anta mobile. Questo sistema risulta particolarmente vantaggioso in caso di porte di grandi dimensioni o conformazione guide particolari.

Tutte le porte da noi offerte sono MADE IN ITALY certificati e dispongono di garanzia di due anni.