Click sulle foto per visualizzare le schede tecniche delle porte basculanti

Porta Basculante rivestite in legno

Basculante coibentata in doppia lamiera

Basculante con portina "passo pedonale"

Basculante a pannelli coibentati simil legno..

basculante zincata-basculante.jpg
basculante zincata-basculante.jpg

Porte basculanti realizzate in lamiera zincata negli spessori nominali 6/10 e 8/10.Il funzionamento è garantito da contrappesi laterali in "cemento" perfettamente inscatolati.

basculante zincata motorizzata.jpg
basculante zincata motorizzata.jpg

Basculante motorizzato è pensato e progettato per questa possibilità: il cablaggio è invisibile, necessita soltanto di allacciamento alla rete e non richiede il supporto di un installatore elettrico.Basculante automatizzata è già predisposto per l’installazione di una chiusura motorizzata, attivabile tramite un semplice telecomando.

basculante box non debordante.jpg
basculante box non debordante.jpg

L’anta mobile è costruita con profili da 60mm. La porta viene fornita completa di guide di scorrimento superiori zincate o verniciate bianche, staffe a soffitto e supporti guide, contrappesi in cemento, funi, zanche di fissaggio, serratura completa di cilindro e maniglia, paracadute contro la chiusura accidentale dell’anta mobile.

porta+basculante+con+porta+pedonale.jpg
porta+basculante+con+porta+pedonale.jpg

Porte basculanti realizzate in lamiera zincata negli spessori nominali 6/10 e 8/10, con possibilità di verniciatura a forno con polveri epossidiche in qualsiasi tinta RAL, per offrire alla clientela la mssima personalizzazione.

basculante+bianco.jpg
basculante+bianco.jpg

Basculante con griglie d'aerazione.Pratica e robusta, questo modello di porta per garage concilia bellezza e funzionalità ma acquisisce ancora più fascino se viene trattata con una mano di fondo o se verniciata, per un risultato estetico sempre garantito anche nel tempo.

basculante rivestita in legno.jpg
basculante rivestita in legno.jpg

Porta basculante rivestita in legno, dello spessore di 15/20 mm, pantografato a doghe verticali, orizzontali oppure a disegno su scelta del cliente.Cassa completa di guarnizioni con paracadute contro la rottura delle funi, telaio in lamiera zincata e verniciata in tinta con la finitura della parte esterna della basculante.

basculante-coibentata per box.jpg
basculante-coibentata per box.jpg

Porta basculante coibentata a contrappesi,con struttura portante in lamiera d’acciaio.La sua originalità sta nell’anta formata da pannelli coibentati, proposti esternamente con superficie piana per un effetto estetico di massima linearità.

porte-basculanti per garage.jpg
porte-basculanti per garage.jpg

Basculante coibentata realizzata con profilo perimetrale in acciaio zincato rinforzato. Pannello coibentato in poliuretano da 40mm e doppia lamiera zincata rivestiti con una speciale pellicola effetto legno ,bilanciamento a contrappesi, guarnizioni laterali.

porta-basculante-per-garage-motorizzata.jpg
porta-basculante-per-garage-motorizzata.jpg

Porta basculante rivestita con pannello Okumè,pantografato sp15mm costruita con telaio in profilato tubolare e controtelaio sagomato. Il manto e’ formato da pannelli in legno marino posizionate in senso verticale con cornice di rivestimento a doppio zoccolo.Guarnizioni laterali anticesoiamento e guarnizione nella parte inferiore a palloncino.

Porte Basculanti non debordanti

Porta Basculante zincata

Porta Basculante automatizzata

 Basculante con griglia di aerazione

Basculante in legno

La porta basculante in acciaio è idonea alla chiusura di garage residenziali. E’ disponibile nella verisione debordante o non debordante. Nell’anta mobile è possibile inserire una porta pedonale o un diaframma di areazione a norma. La finitura standard  zincata o, su richiesta, verniciatura in forno con varie tinte Ral. La Porta è bilanciata con contrappesi e pertanto può agevolmente essere manovrata manualmente o, su richiesta, mediante motoriduttore a bordo o a traino. Apertura manuale facilitata dai contrappesi, possibilità di apertura automatizzata con motore.Tutte le porte per garage in acciaio sono prodotti di qualità progettati per durare nel tempo, con straordinarie caratteristiche di forza e duttilità che ci permettono di applicare anche modelli coibentati per l’isolamento termico o di realizzare sistemi di alta aerazione senza incorrere in alcun tipo di problema estetico o strutturale.Su tutte le porte basculanti per garage serie acciaio è installato un dispositivo di sicurezza contro la rottura delle funi (paracadute).Per garantire dove richiesto un’areazione all’interno dei box ci sono varie tipologie di forature.Inoltre dove necessita molta areazione si possono avere basculanti con manto tutto a rete, o alettato che quest’ultimo impedisce di vedere all’interno del box.Il prodotto viene consegnato già assemblato, completo di serratura con cilindro a profilo corredato di 3 chiavi, sblocco interno, placca con maniglia in resina acetalica, zanche per fissaggio, dispositivo anticaduta a fune singola e paracadute, resistenza al vento classe 2.Completa di etichetta marcatura CE e relativo certificato.Tutti i nostri prodotti sono certificati  e dispongono di garanzia del produttore di due anni.