I portoni a libro si utilizzano in ambito industriale, per aperture con luce elevata ed architravi di dimensioni ridotte. Punti di forza di questo tipo di portoni sono la solidità, la resistenza alla spinta del vento, l’elevato isolamento termico ed acustico. Eccellenti doti di manovrabilità, insieme alla garanzia di una ridotta manutenzione, fanno di questa tipologia di porte una soluzione molto richiesta dalle industrie. A seconda delle esigenze si prevedono soluzioni con o senza guida a terra, che consentono la costruzione e l’applicazione su aperture di dimensioni anche molto elevate, senza riduzione o perdita delle caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici.

Portone sezionale automatizzato
Automazioni per porte sezionali con bilanciamento a molle,con comando esterno o integrato. Le soluzioni speciali possono essere realizzate in modo flessibile e rapido a seconda delle esigenze individuali del cliente.Un portone sezionale automatizzato permette avere una apertura facilitata senza dover scendere dall automobile.
Portone a libro senza guida a terra
I portoni industriali a libro sono particolarmente adatti per i capannoni grazie alla ridotta altezza architrave,e soprattutto dove la statica dei capannoni non ammette un ulteriore carico del tetto.
Portone tagliafuoco scorrevole
Portone tagliafuoco, in REI 120, scorrevole a uno o due battenti, omologato secondo Norme UNI 9723.
Il portone non impiega guide a pavimento, la perpendicolarità è mantenuta da un rullo inferiore di guida. Lo scorrimento è dolce grazie a ruote montate su doppio cuscinetto a sfere.
Sostituzione maniglione anti-panico
Il Decreto Ministeriale del 3 novembre 2004 “Disposizioni relative all’installazione ed alla manutenzione dei dispositivi per l’apertura delle porte installate lungo le vie di esodo, relativamente alla sicurezza in caso d’incendio” che prevedeva l’obbligo di installare maniglioni antipanico marcati Ce entro l’ 11 febbraio 2011 è stato prorogato di ulteriori 24 mesi mediante un secondo Decreto.
Il termine ultimo per la sostituzione dei maniglioni antipanico già installati e sprovvisti di marcatur
Portone sezionale vetrato
Nelle Chiusure Industriali i portoni sezionali con finestrature si usano quando c’è necessità di luce o di visibilità piena. La scelta del portone sezionale risolve il problema.I pannelli completamente finestrati sono esteticamente gradevoli e permettono di raggiungere la necessaria proporzione tra area totale ed area illuminante.Sono consigliati i pannelli inferiore e superiore isolanti non finestrati per pulizia e riduzione dei costi.
Basculante per box motorizzato
La struttura della porte box basculanti è costruita in lamiera piegata,motorizzare la basculante permette avere una apertura facilitata senza dover scendere dall automobile.
Assistenza tecnica cancelli autom...
Assistenza presso la clientela entro le 24/48 ore dalla segnalazione.Sava Montaggi provvede alla riparazione diretta dei vari automatismi di varie marche.Pronto intervento 24/24 CANCELLI AD ANTA BATTENTE CANCELLI SCORREVOLI.Sava Montaggi offre la manutenzione programmata per mantenere i sistemi efficienti in tutte le loro parti, garantendone un funzionamento continuo e sicuro come espressamente richiesto dalla normativa sulla sicurezza in vigore.
Baie di carico per logistica
Rampe di carico, casseri e banchine per un'agevole azione logistica di carico e scarico merci.Idonea per il carico posteriore degli autocarri, è di fatto un ponte tra la zona di carico e la superficie di un veicolo, atto a livellarne le differenze di altezza e spazio .
Sezionale industriale con apertura a
I portoni sezionali si aprono verticalmente, risparmiando quindi spazio davanti e dietro il portone. Anche all'interno del capannone il portone occupa poco spazio prezioso, perchè il manto viene riposto parallelamente al soffitto, lungo l'inclinazione del tetto o verticalmente lungo la parete. Il montaggio oltre luce permette di sfruttare completamente il passaggio netto, evitando possibili danneggiamenti.
Porte industriali ad avvolgimento
La porta rapida ad impacchettamento è una soluzione ideale dove si deve fornire sia transiti veloci e continui che un grande impedimento strutturale quando la porta è chiusa.La porta rapida si adatta a tutti i settori merceologici dividendosi in più modelli.
Portone scorrevole con guida a terra
Portone industriale scorrevole ad ante rigide, portato in basso con guida a terra, costituito da pannelli disposti verticalmente di dimensioni variabili, collegati tra loro tramite appositi profili di assemblaggio e sigillati reciprocamente con guarnizioni di tenuta di gomma.
Porte a strisce in PVC
La porta a strisce è il sistema più comodo ed economico per la protezione di merci e persone che stazionano all'interno dei vostri magazzini.
Show More

C'è un'idea dietro ogni funzione ed ogni elemento di un portone.Un portone deve avere molte funzioni oltre ad aprirsi e chiudersi semplicemente.

Per esempio il portone può isolare, aprirsi velocemente, garantire un'uscita di emergenza o potersi aprire parzialmente. Le nostre soluzioni sono parte integrante della vostra attività e noi siamo in grado di personalizzare ed adattare i nostri portoni secondo le vostre esigenze in base alle diverse aree dove i portoni verranno installati.

Le porte sezionali ad apertura verticale scorrono verso l'alto e poi lungo il soffitto . Le porte sezionali sono l'alternativa intelligente e salva spazio che elimina il difetto principale delle basculanti che ,oscillando e inclinandosi debordano verso l'esterno in fase di apertura.

Una gamma completa di elementi di compartimentazione antincendio apribili o fissi, omologati REI,porte scorrevoli modulari ad una e due ante, porte scorrevoli modulari a sormonto telescopico mono o bilaterale, porte a rotazione di grandi dimensioni.

La pedana di carico e una rampa  che permete di caricare e scaricare in modo sicuro e veloce ogni tipo di mezzo. La moderna movimentazione delle merci esige operazioni sicure, veloci e protette. Per questo le banchine di carico moderne necessitano di pedane altrettanto moderne e funzionali.