Novità: Porta sezionale preassemblata.

Sezionale con architrave di soli 10cm
Questa porta è stata studiata per facilitare il montaggio, ridurre gli spazi ed adeguarla alle più severe norme uni e CE.
 
  • La porta viene fornita assemblata come una basculante, è evidente che il tempo di montaggio viene notevolmente ridotto al solo fissaggio delle guide “tre viti per parte”.

  • Non necessita di regolazioni in quanto le molle sono già caricate e la porta viene sempre collaudata prima della spedizione.

  • Per motivi di peso o grandezze può comunque essere inviata con il telaio assemblato e i pannelli pre-forati a parte.

  • Per permettere la spedizione tramite corriere, il telaio con le molle pre-montate sulle spalle e il traverso superiore e inferiore possono essere inviati smontati e quindi con facilità poi assemblati sul posto, con i relativi pannelli sempre pre-forati a parte.

  • Particolarità di questa porta è che consente una vasta scelta di colori e di effetti legno su superfici piane, dogate, a doghe strette, doghe larghe e a cassettoni per poter essere adattate a qualsiasi ambiente classico moderno o antico, a richiesta anche nei colori RAL.

sezionale preassemblato
sezionale preassemblato vista int.
guida con molle di bilanciamento
portone sezionale preassemblato.jpg
sezionale preassemblato.jpg
sezionale ingombro da 10cm.jpg
sezionale preassemblato vista int.

Composto da pannelli coibentati di altezza 500mm, spessore 40 mm in doppia lamiera liscia, rigata o cassettata spessore.Il pannello è costituito da due supporti metallici tra i quali è interposta schiuma poliuretanica rigida ad alta densità. I pannelli sono giunti tramite uno snodo affidabile e antipizzicamento delle dita con una guarnizione longitudinale che ne garantisce un perfetto accoppiamento.