La ditta Sava Montaggi è specializzata nella vendita, installazione e assistenza portoni residenziali e industriali,basculanti per box.Offriamo la più ampia copertura di assistenza e manutenzione preventiva  per portoni residenziali e industriali,sistemi di carico. La nostra azienda professionale e tecnici esperti possono aiutarvi rapidamente e con la competenza richiesta. Grazie ai tecnici di assistenza pienamente attrezzati, quasi tutti i guasti possono essere risolti alla prima visita, risparmiando tempo e denaro.Assistiamo sia le piccole aziende con poche porte o stazioni di carico, sia i grandi magazzini centralizzati operativi 24 ore su 24.  Analizziamo la vostra attività per consigliare un livello di servizio adatto alle vostre esigenze. Possiamo prendere in carico le riparazioni e la manutenzione di TUTTI i portoni industriali e i sistemi di carico, a prescindere dal marchio o dal modello.Sava Montaggi interviene con mezzi propri e proprio personale, in caso di necessitа si avvale anche della collaborazione di aziende qualificate.

Offriamo un servizio di assistenza tecnica, manutenzione programmata e interventi rapidi non oltre le 24 ore.

I nostri clienti possono infatti contare sempre su un servizio comprensivo di assistenza, manutenzione, riparazione e consulenza.
La competenza ed il continuo aggiornamento dei nostri tecnici ci permettono di intervenire anche su prodotti non installati da noi e di marchi che non trattiamo direttamente.Anche chi non e' nostro cliente puo' rivolgersi con fiducia all'azienda,certo di ottenere un intervento rapido, efficace e scrupoloso.

Offriamo un servizio di assistenza tecnica, manutenzione programmata e interventi rapidi non oltre le 24 ore.
Il nostro tecnico qualificato interverrà ogni qualvolta abbiate necessità di assistenza per evitare e risolvere eventuali disagi produttivi al più presto.

Vi ricordiamo che il Decreto Ministeriale del 3 novembre 2004 “Disposizioni relative all’installazione ed alla manutenzione dei dispositivi per l’apertura delle porte installate lungo le vie di esodo, relativamente alla sicurezza in caso d’incendio” che prevedeva l’obbligo di installare maniglioni antipanico marcati Ce entro l’ 11 febbraio 2011 è stato prorogato di ulteriori 24 mesi mediante un secondo Decreto.
Il termine ultimo per la sostituzione dei maniglioni antipanico già installati e sprovvisti di marcatura Ce è il 18 febbraio 2013.

Porta sezionale simili quercia scuro

Le porte sezionali sono costruite su un principio di praticità: si aprono e chiudono verticalmente, dal basso verso l'alto e viceversa, risparmiando così spazio ...