top of page

I portoni a libro si utilizzano in ambito industriale, per aperture con luce elevata ed architravi di dimensioni ridotte. Punti di forza di questo tipo di portoni sono la solidità, la resistenza alla spinta del vento, l’elevato isolamento termico ed acustico. Eccellenti doti di manovrabilità, insieme alla garanzia di una ridotta manutenzione, fanno di questa tipologia di porte una soluzione molto richiesta dalle industrie. A seconda delle esigenze si prevedono soluzioni con o senza guida a terra, che consentono la costruzione e l’applicazione su aperture di dimensioni anche molto elevate, senza riduzione o perdita delle caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici.

C'è un'idea dietro ogni funzione ed ogni elemento di un portone.Un portone deve avere molte funzioni oltre ad aprirsi e chiudersi semplicemente.

Per esempio il portone può isolare, aprirsi velocemente, garantire un'uscita di emergenza o potersi aprire parzialmente. Le nostre soluzioni sono parte integrante della vostra attività e noi siamo in grado di personalizzare ed adattare i nostri portoni secondo le vostre esigenze in base alle diverse aree dove i portoni verranno installati.

Le porte sezionali ad apertura verticale scorrono verso l'alto e poi lungo il soffitto . Le porte sezionali sono l'alternativa intelligente e salva spazio che elimina il difetto principale delle basculanti che ,oscillando e inclinandosi debordano verso l'esterno in fase di apertura.

Una gamma completa di elementi di compartimentazione antincendio apribili o fissi, omologati REI,porte scorrevoli modulari ad una e due ante, porte scorrevoli modulari a sormonto telescopico mono o bilaterale, porte a rotazione di grandi dimensioni.

La pedana di carico e una rampa  che permete di caricare e scaricare in modo sicuro e veloce ogni tipo di mezzo. La moderna movimentazione delle merci esige operazioni sicure, veloci e protette. Per questo le banchine di carico moderne necessitano di pedane altrettanto moderne e funzionali.

bottom of page