Sezionale residenziale a doghe

Proponiamo una vasta gamma di porte e portoni ad uso industriale e civile.Le caratteristiche dei nostri portoni sezionali classici sono:

-costruito al centimetro con sistema di montaggio in architrave di altezza solo 150 mm. e spalle laterali di larghezza 100 mm.

-il manto è realizzato con pannelli altezza modulare di 500 mm e spessore di 40 mm. a doppia parete in lamiera d’acciaio zincata, preverniciata.

Dotati di snodo antipizzicamento dita, all’interno delle due lamiere sono contenute schiume poliuretaniche rigide ad alta densità. La parte interna del pannello è sempre preverniciata bianco simil RAL 9010/9016 con finitura “goffrato stucco”.

L’accessoristica interna del manto apribile è verniciata in tinta bianco simil RAL 9010/9016 con la lamiera interna.

La struttura portante è realizzata in acciaio zincato ed è formata da guide di scorrimento verticali fissate su robusti angolari laterali e da doppie guide di scorrimento a soffitto. La meccanica di bilanciamento prevede, invece, l’utilizzo di un albero di trasmissione in acciaio zincato, tamburi avvolgicavo in alluminio, funi di sollevamento certificate CE e molle di torsione in acciaio zincato armonico.

Il manto è dotato della parte inferiore e superiore di guarnizioni di tenuta in EPDM, mentre gli angolari verticali sono provvisti di guarnizioni laterali in materiale bicomponente.

Equipaggiata di dispositivi anticaduta del manto che intervengono in caso di rottura delle molle o dei cavi.

Finiture pannello esterno

Disegno pannello lato esterno

finitura pannello liscia